LIVORNO-Sangiovannese

gozzata

Re: LIVORNO-Sangiovannese

Messaggio da gozzata »

Etruria ha scritto: mar 13 set 2022, 11:34 Ognuno la vede legittimamente a suo modo

Io per come vedo il calcio
Giocherei sempre con una prima punta di fisico
E comunque non è detto che se giochi con la prima punta
Tu non possa affiancare a questa giocatori di qualità
In grado di saltare uomo.

Sono fiducioso perché per adesso vedo giocare a pallone
E finalmente palla a terra
Ci sono giocatori di qualità e verranno fuori

Possiamo vincere o meno
Ma come Livorno
Abbiano il dovere in D di provare fino alla fine a farlo.
In D siamo come iuve inter e milan in A
Non possiamo certo vivacchiare o accontentarci
Ma puntare al meglio.

Io ci credo
Credo nella società e nei nuovi arrivi

Bimbi ci si gioca!
Comunque la prima punta l'hanno comprata a giugno, solo che ė parcheggiata in eccellenza ;) Non serve ma se dovesse servire attraversa la strada... Poi pero non brontoliamo se si rivedono i lanci lunghi in cerca della spizzicata. Io son convinto che tra un mese se riesci a giocare con tre punte, cosa che finora non hai potuto fare, ti diverti e fai i goi. Non ė assolutamente vero che non abbiamo chi li fa. E un problema di partenza in ritardo e di giocare con sole 2 punte che tra l'altro difendono e pressano anche.
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mer 14 set 2022, 23:22
Etruria ha scritto: mar 13 set 2022, 11:34 Ognuno la vede legittimamente a suo modo

Io per come vedo il calcio
Giocherei sempre con una prima punta di fisico
E comunque non è detto che se giochi con la prima punta
Tu non possa affiancare a questa giocatori di qualità
In grado di saltare uomo.

Sono fiducioso perché per adesso vedo giocare a pallone
E finalmente palla a terra
Ci sono giocatori di qualità e verranno fuori

Possiamo vincere o meno
Ma come Livorno
Abbiano il dovere in D di provare fino alla fine a farlo.
In D siamo come iuve inter e milan in A
Non possiamo certo vivacchiare o accontentarci
Ma puntare al meglio.

Io ci credo
Credo nella società e nei nuovi arrivi

Bimbi ci si gioca!
Comunque la prima punta l'hanno comprata a giugno, solo che ė parcheggiata in eccellenza ;) Non serve ma se dovesse servire attraversa la strada... Poi pero non brontoliamo se si rivedono i lanci lunghi in cerca della spizzicata. Io son convinto che tra un mese se riesci a giocare con tre punte, cosa che finora non hai potuto fare, ti diverti e fai i goi. Non ė assolutamente vero che non abbiamo chi li fa. E un problema di partenza in ritardo e di giocare con sole 2 punte che tra l'altro difendono e pressano anche.
D'accordo su tutto.
Facciamo rientrare gli attaccanti e poi si vede.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

gozzata ha scritto: mer 14 set 2022, 23:22 Comunque la prima punta l'hanno comprata a giugno, solo che ė parcheggiata in eccellenza ;) Non serve ma se dovesse servire attraversa la strada... Poi pero non brontoliamo se si rivedono i lanci lunghi in cerca della spizzicata. Io son convinto che tra un mese se riesci a giocare con tre punte, cosa che finora non hai potuto fare, ti diverti e fai i goi. Non ė assolutamente vero che non abbiamo chi li fa. E un problema di partenza in ritardo e di giocare con sole 2 punte che tra l'altro difendono e pressano anche.
A chi ti riferisci?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: gio 15 set 2022, 8:46
gozzata ha scritto: mer 14 set 2022, 23:22 Comunque la prima punta l'hanno comprata a giugno, solo che ė parcheggiata in eccellenza ;) Non serve ma se dovesse servire attraversa la strada... Poi pero non brontoliamo se si rivedono i lanci lunghi in cerca della spizzicata. Io son convinto che tra un mese se riesci a giocare con tre punte, cosa che finora non hai potuto fare, ti diverti e fai i goi. Non ė assolutamente vero che non abbiamo chi li fa. E un problema di partenza in ritardo e di giocare con sole 2 punte che tra l'altro difendono e pressano anche.
A chi ti riferisci?
Falchini PLS
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: gio 15 set 2022, 9:30
Joselito ha scritto: gio 15 set 2022, 8:46
A chi ti riferisci?
Falchini PLS
Ok ok..Bo, a quel punto rimarrei come siamo ora
Rispondi

Torna a “Il Livorno”