Calciomercato estate 2022

Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Nenciodamus »

Io non ho idea di chi sia..mi fido di chi lo ha preso. Dal video misembra che la passi poco, spero sia un vizio di gioventù anche perchè vantaggiato o torromino lo sfioscinano dai nocchini. In bocca al lupo!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 429
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da vasomik »

:D
Nenciodamus ha scritto: mer 7 set 2022, 12:53 Io non ho idea di chi sia..mi fido di chi lo ha preso. Dal video misembra che la passi poco, spero sia un vizio di gioventù anche perchè vantaggiato o torromino lo sfioscinano dai nocchini. In bocca al lupo!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da pottineamorte »

Io non lo ricordo come un trequartista, bensì come una prima punta che può giostrare anche da seconda, l'ideale per l'attacco con pochi punti di riferimento che vuole schierare Collacchioni.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

Secondo il mio modesto parere la società ha operato molto bene in questo calciomercato. Ogni giocatore rientra pienamente nello scacchiere tattico del mister, non si sono presi nomi da urlo che nel 99% dei casi poi sono dei bidoni, ma ragazzi giovani su cui puntare in futuro e che potrebbero essere le fondamenta del Livorno dei prossimi anni. Braccini e Califano hanno fatto un gran lavoro. Aspettiamo il campo ma conoscendo Braccini ho piena fidicia nel suo operato.
Ora facciamo la nostra parte, chi può faccia l'abbonamentio!!!

Avanti così
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Diaz77 »

Triglia amaranto ha scritto: ven 9 set 2022, 12:30 Secondo il mio modesto parere la società ha operato molto bene in questo calciomercato. Ogni giocatore rientra pienamente nello scacchiere tattico del mister, non si sono presi nomi da urlo che nel 99% dei casi poi sono dei bidoni, ma ragazzi giovani su cui puntare in futuro e che potrebbero essere le fondamenta del Livorno dei prossimi anni. Braccini e Califano hanno fatto un gran lavoro. Aspettiamo il campo ma conoscendo Braccini ho piena fidicia nel suo operato.
Ora facciamo la nostra parte, chi può faccia l'abbonamentio!!!

Avanti così
Grande Triglia, la penso come te! Ps: ho letto abbonamentio! Un sarai mia di velli che parlano in Corsivœ? Ahahahha
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

Diaz77 ha scritto: ven 9 set 2022, 13:40
Triglia amaranto ha scritto: ven 9 set 2022, 12:30 Secondo il mio modesto parere la società ha operato molto bene in questo calciomercato. Ogni giocatore rientra pienamente nello scacchiere tattico del mister, non si sono presi nomi da urlo che nel 99% dei casi poi sono dei bidoni, ma ragazzi giovani su cui puntare in futuro e che potrebbero essere le fondamenta del Livorno dei prossimi anni. Braccini e Califano hanno fatto un gran lavoro. Aspettiamo il campo ma conoscendo Braccini ho piena fidicia nel suo operato.
Ora facciamo la nostra parte, chi può faccia l'abbonamentio!!!

Avanti così
Grande Triglia, la penso come te! Ps: ho letto abbonamentio! Un sarai mia di velli che parlano in Corsivœ? Ahahahha
:lol: no ho solo sbagliato a scrivere :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bloccato

Torna a “Calciomercato”