Boia davvero , l'avevo vista dentro de ! menomale vai
Flaminia-Livorno, si ricomincia
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- BALDOeFIERO
Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia
Gli ho scritto su FB un messaggio, anche al Sindacovasomik ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 15:44Scrivi qui i contatti a cui hai scritto che lo faccio anche io, così un'è vita.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 15:42 Per lo streaming ho scritto alla società, a Toccafondi, ar Brachini, dopo provo anche con Protti.
Chi ha voglia di da una mano faccia altrettanto, bombardiamoli, tanto se un rompi i 'oglioni un cambia nulla.![]()
Ir telegiornale tutto a posto, coe ci sono due utenti di più un c'è verso, se va bene ti connetti per un minuto e si blocca tutto.

bravo, scrivoBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 15:42 Per lo streaming ho scritto alla società, a Toccafondi, ar Brachini, dopo provo anche con Protti.
Chi ha voglia di da una mano faccia altrettanto, bombardiamoli, tanto se un rompi i 'oglioni un cambia nulla.![]()
Questi ultimi 10 minuti male.. Abbiamo rischiato più volte.. Mah
Rimango dell idea che siano ancora molto indietro come squadra, l Arezzo è di un altro pianeta per ora..
Rimango dell idea che siano ancora molto indietro come squadra, l Arezzo è di un altro pianeta per ora..
Io la sento alla radio e mi sto caando addosso. 

Prendete colle molle quello che dico perché avrò visto cinque minuti su 45 e a pezzi di 30 seondi/ 1 minuto l'uno.
Non si gioca male ma siamo confusionari, non si riesce a evitare il pressing e non si soffre a centrocampo.
Si può parlare delle assenze, va bene, però un comincerei a da troppe attenuanti.
Non si gioca male ma siamo confusionari, non si riesce a evitare il pressing e non si soffre a centrocampo.
Si può parlare delle assenze, va bene, però un comincerei a da troppe attenuanti.
Ora che la gente s'è staccata dai pc per l'intervallo, si vede la pubblicità che è una meraviglia!!!
Devano cambià ir server sennò un si vedrà mai nulla.
Devano cambià ir server sennò un si vedrà mai nulla.
Partita contro una squadra di cagnacci in un campo di merda.
Questa è la D.
Serve pazienza e anche un po' di culo.
Questa è la D.
Serve pazienza e anche un po' di culo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pellamordiddio, ci vole pazienza, però si rischia troppo, un va sempre bene, riordiamoci l'anno passato.
Per vince e rischiare il giusto, devi comandare il gioco.
Secondo tempo iniziato male come la fine de primo. Loro già pericolosi due volte, su punizione e su angolo successivo.