Flaminia-Livorno, si ricomincia
Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia
Quasi go su angolo porca troiona
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ammonito Maresca e ottima azione nostra, ma si son caati addosso in area.
- BALDOeFIERO
Su questa cosa dello streaming bisogna rompe ir cazzo perchè un siamo poini a vedè il Livorno da fori. E un è possibile ner 2022 avè di vesti problemi. Ci perdo il carattere.

Boia, a chi lo dici che ci perdi ir carattere, un si pole, mi fa incazzà abbestiaBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 15:16 Su questa cosa dello streaming bisogna rompe ir cazzo perchè un siamo poini a vedè il Livorno da fori. E un è possibile ner 2022 avè di vesti problemi. Ci perdo il carattere.
Non si vede un cazzo
Comunque per ora noi benino e loro pericolosi sulle ripartenze.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche per me per ora la squadra gioca benino e comunque il pallino del gioco è nostro loro puntano sulle ripartenze mi sembra .
Peccato quella azione veloce nostra con discesa sulla fascia: i due in area poi non si siano smarcati bene.
Peccato quella azione veloce nostra con discesa sulla fascia: i due in area poi non si siano smarcati bene.
Da spacca tutto! Mi sembra impossibile che una Tv come granducato non riesca a trasmette una partita a modo!BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 15:16 Su questa cosa dello streaming bisogna rompe ir cazzo perchè un siamo poini a vedè il Livorno da fori. E un è possibile ner 2022 avè di vesti problemi. Ci perdo il carattere.
L altr’anno tutte le partite fuori l’ho viste tu Amaranta…sembra impossibile de!
Pericolosi loro, su errore in partenza di Lucarelli, calcio d’angolo pericoloso e smanacciata di Fogli, calcio d’angolo di loro nulla di fatto.
Arbitro che un ci fischia un cazzo.
Occasione clamorosa con Rodriguez che a porta vuota ha tirato 50 metri sopra la traversa.
Arbitro che un ci fischia un cazzo.
Occasione clamorosa con Rodriguez che a porta vuota ha tirato 50 metri sopra la traversa.