mi ritrovo in tutto quello che dicirossofalce ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:17 Scrivo oggi perché ieri non era il caso anche se un ho certo smaltito. Ha detto bene chi ha scritto che un sembra vero.
Uno in più con quel caldo... oggi ci rifletto e dico che un eravamo uno in più, ma uno in meno. Loro in 10 correvano tutti, noi in 11 si correva in 9 perché i due ternani un movevano un passo. E un è la prima volta e questo ha condizionato tante partite. Quando hanno fatto go bravi, ma de, in fin dei conti la squadra giocava per loro Altre volte sé gioato con più di due in meno considerando Ferretti e Bellazzini. Gli altri a corre per tutti. Gli avversari, invece, correvano in 11 e giocavano come una squadra, noi in 9, 8, e un siamo stati quasi mai squadra. Questa è la realtà, girateci intorno quanto vi pare, ma è così.
Alla fine, quelli più forti dei piombinesi e degli altri sciagattati t'hanno messo a cuccia.
La colpa della società? Certo, ma con le attenuanti. Se vado a 50 all'ora, mi distraggo per guarda una fia e butto sotto uno sono colpevole, e chiaro, ma se lo butto sotto a cento all'ora perché sono briao sarò più responsabile o no? Il ternano credeva di farci un regalo e ci ha dato due pezzi di lusso, poi Russo, poi i vaini per prende Luci, oltre a quelli dello sponsor. Ha fatto tutto quello che la piazza si aspettava e voleva, compreso Mazzoni e Protti. Gli si può di che è una testa di cazzo? Io l'ho sui coglioni perché è un fascione, ma un lo posso critia per quelle scelte. O meglio, non lo potevo all'epoca. Ora dico che dalla prima all'ultima (anche Igor, visto il casino delle formazioni) sono state scelte sbagliate, perché il campo ha dato il verdetto, ma prese con le migliori intenzioni.
Al su fianco, Toccafondi ci ha trattato con i guanti in tutte le occasioni.
Chi critica in modo distruttivo la società un capisce che è la più danneggiata dalla mancata promozione.
Non capisco il discorso di Plinio: quale combine era possibile con il Tau? Il Figline ha fatto in modo che il Livorno (considerato da lei il più forte, anche per il pubblico ecc.) fosse messo nella condizione di dover vincere per passare il turno subito. Pareggiando, sarebbe passato il Tau e noi avremmo spareggiato con il Figline. Che combine potevi fare? T'hanno messo nella condizione di dover vincere e basta e questo ha condizionato la partita, motivo per cui dovrebbero riammetterci.
Il prossimo anno, in serie E o D, un vengano i livornesoni con i NOMI.
Gente sconosciuta al grande pubblico (ma non agli addetti), gente che corra, che dia retta all'allenatore. Meglio se elettricisti, imbianchini, spazzini o altro. E guai a chi brontola.
e sottolineo gli ultimi passi
e ora dirò una cosa impopolarissima ma spero mi capirete
i nostri tifosi quest'anno sono stati gli unici promossi, hanno finito il campionato imbattuti
non ci sono parole per descrivere tutto il bello che hanno fatto
ma i tifosi non sono mai obbiettivi e distaccati per il troppo amore
da ora in poi che la curva faccia la curva, i tifosi facciano il tifo e il mercato lo faccia la società senza nessun condizionamento