Si fa per parlare come si fosse al bar, ovviamente... ma a me Pecchia sulla fascia non mi garba mica tanto,, meglio da interno. Marinai, per quello che si è visto, è il miglior centrocampista che abbiamo. Luci ha fatto una partita decente ogni tre partite disastrose.pottineamorte ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 10:01Eh, già...Piazzale Montello ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 9:57Sì, ma lo capisco, poveraccio. S'era rotto di vedere le autostrade sulla fascia sinistra avversaria. Però poi s'è ribeccato go' uguale da lì...pottineamorte ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 9:51 Anche per me la difesa a tre avrebbe dovuto provarla prima, ma ritengo che sperimentarla per la prima volta in una partita simile sia stato un rischio inutile.![]()
Io ci penserei seriamente per il prossimo anno, a prescindere dalla categoria. I tre centrali forti li hai, sulle fasce Pecchia (come riserva una quota con i controcazzi) e una quota con i controcazzi a sinistra (Panebianco riserva), in mezzo Apolloni, Luci e un'altra quota con i controcazzi (Marinai, che vorrei sapere che cazzo ha combinato, riserva, insieme a Gargiulo), davanti Vantaggiato e uno tra Torromino e Frati, con l'altro in panca insieme a Ferretti e magari a un'altra quota forte.
Vado a spanne, senza considerare che tanta gente andrà mandata via, ma ci siamo capiti, al di là dei nomi. Difesa solida e senza fronzoli, due ciui che corrono per centoventi minuti sulle fasce, centrocampo folto e aggressivo, una punta che inzuppi e una più mobile.
Giuseppe Angelini
- Piazzale Montello
Re: Giuseppe Angelini
- rossofalce
Giocate con la difesa a tre e fatta di Lentoni con gli esterni loro rapidi è un suicidio. Infatti ti hanno subito bucato e altre volte sono arrivato al tiro vicino a pulidori.
Milianti, dispiace per lui, ha mostrato i suoi litmiti.
- pottineamorte
Anche. L'importante, comunque, sarà prendere quattro, cinque, forse addirittura sei quote veramente forti, in tutti i reparti. Stavolta non ci sono alibi.Piazzale Montello ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 10:09Si fa per parlare come si fosse al bar, ovviamente... ma a me Pecchia sulla fascia non mi garba mica tanto,, meglio da interno. Marinai, per quello che si è visto, è il miglior centrocampista che abbiamo. Luci ha fatto una partita decente ogni tre partite disastrose.pottineamorte ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 10:01Eh, già...Piazzale Montello ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 9:57
Sì, ma lo capisco, poveraccio. S'era rotto di vedere le autostrade sulla fascia sinistra avversaria. Però poi s'è ribeccato go' uguale da lì...![]()
Io ci penserei seriamente per il prossimo anno, a prescindere dalla categoria. I tre centrali forti li hai, sulle fasce Pecchia (come riserva una quota con i controcazzi) e una quota con i controcazzi a sinistra (Panebianco riserva), in mezzo Apolloni, Luci e un'altra quota con i controcazzi (Marinai, che vorrei sapere che cazzo ha combinato, riserva, insieme a Gargiulo), davanti Vantaggiato e uno tra Torromino e Frati, con l'altro in panca insieme a Ferretti e magari a un'altra quota forte.
Vado a spanne, senza considerare che tanta gente andrà mandata via, ma ci siamo capiti, al di là dei nomi. Difesa solida e senza fronzoli, due ciui che corrono per centoventi minuti sulle fasce, centrocampo folto e aggressivo, una punta che inzuppi e una più mobile.
Si, dopo che le ha rinnegate tutte con le sostituzioni ed è tornato ai santi vecchi.
Eh devi esse vangalle …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Io non sarò Vangalle, sennò avrei fatto l allenatore, pero a questo giro vado sulla linea di Angelini.
Queste partite si vincono con il carattere, non serve giocare bene (anche perché durante l anno non L abbiamo mai fatto), si vincono con i giocatori che appena entrano in campo intimoriscono gli avversari… I cambi fatti non sono segno di scelte rinnegate, perché le partite si vincono nei 90 minuti, le scelte fatte da Angelini hanno indirizzato la partita alla vittoria finale, perché inizialmente ha improntato la squadra con determinate caratteristiche tecniche e caratteriali. Poi ti ripeto le partite durano 90 minuti però inizialmente vengono incanalate in determinati binari.
Queste partite si vincono con il carattere, non serve giocare bene (anche perché durante l anno non L abbiamo mai fatto), si vincono con i giocatori che appena entrano in campo intimoriscono gli avversari… I cambi fatti non sono segno di scelte rinnegate, perché le partite si vincono nei 90 minuti, le scelte fatte da Angelini hanno indirizzato la partita alla vittoria finale, perché inizialmente ha improntato la squadra con determinate caratteristiche tecniche e caratteriali. Poi ti ripeto le partite durano 90 minuti però inizialmente vengono incanalate in determinati binari.
- zuppalombarda
Guarda un mi convinci una sega, anzi mi sembri un pò supponente, si può stare a parlare sino a domattina, ma la verità è che come ultimamente le scelte di
Angelini mi sono sembrate cervellotiche ed antiproducenti per noi. Il fatto è che certi giocatori sono purtroppo improponibili, cito Pulina, Panebianco, Milianti,
Palmiero, l'ultimo Franzoni, giocatori così ce li hanno solo le squadre di bassa classifica in eccellenza, te c'hai Torromino, Vantaggiato, Luci, Russo ,d'accordo, ma
a parte la resa non certo all'altezza del nome di taluni di loro forse era meglio essere più omogenei e con un tecnico più preparato. Sono d'accordo solo sulla rete
di loro che la colpa maggiore sia di pecchia che bastava alzasse la gamba sul cross. ma anche il povero Milianti un'ha cotrastato un cazzo lasciando colpire di
testa liberamente in pieno slancio il loro attaccante.
Angelini mi sono sembrate cervellotiche ed antiproducenti per noi. Il fatto è che certi giocatori sono purtroppo improponibili, cito Pulina, Panebianco, Milianti,
Palmiero, l'ultimo Franzoni, giocatori così ce li hanno solo le squadre di bassa classifica in eccellenza, te c'hai Torromino, Vantaggiato, Luci, Russo ,d'accordo, ma
a parte la resa non certo all'altezza del nome di taluni di loro forse era meglio essere più omogenei e con un tecnico più preparato. Sono d'accordo solo sulla rete
di loro che la colpa maggiore sia di pecchia che bastava alzasse la gamba sul cross. ma anche il povero Milianti un'ha cotrastato un cazzo lasciando colpire di
- Piazzale Montello
Invece giocare a quattro... comunque la giri la difesa è stata assemblata male. Le quote hanno deluso e gli altri anche ( a parte i goi dei centrali)rossofalce ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 10:57 Giocate con la difesa a tre e fatta di Lentoni con gli esterni loro rapidi è un suicidio. Infatti ti hanno subito bucato e altre volte sono arrivato al tiro vicino a pulidori.
Siamo in eccellenza e non in serie B, Pukina, Franzoni,Panebianco e Palmiero sono quote forti anche in serie D…. Milianti giocatore con più di 500 partite in D…zuppalombarda ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 15:50 Guarda un mi convinci una sega, anzi mi sembri un pò supponente, si può stare a parlare sino a domattina, ma la verità è che come ultimamente le scelte di
Se ora diciamo che abbiamo gente da bassa classifica di eccellenza allora interrompo subito la discussione, siamo in democrazia, ognuno esprime il suo pensiero…. Poi è risaputo, a Livorno come in tutta Italia siamo tutti allenatori e critici, quindi….
Forza Livorno sempre, forza ragazzi, forza mister…
- Triglia amaranto
Quoto! sinceramente su Milianti non mi trovate d'accordo con le critiche che leggo sul forum, ma è solo una mia opinione personale. Ha fatto due salvataggi fondamentali, sul gol di loro gran parte delle colpe son di PecchiaLucamorbi ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 19:02 Siamo in eccellenza e non in serie B, Pukina, Franzoni,Panebianco e Palmiero sono quote forti anche in serie D…. Milianti giocatore con più di 500 partite in D…
Se ora diciamo che abbiamo gente da bassa classifica di eccellenza allora interrompo subito la discussione, siamo in democrazia, ognuno esprime il suo pensiero…. Poi è risaputo, a Livorno come in tutta Italia siamo tutti allenatori e critici, quindi….
Forza Livorno sempre, forza ragazzi, forza mister…
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Le colpe sul gol sono anche di Giampà sulla marcatura, perché in una difesa a 3 doveva stare più dentro e sentire l’uomo che stava arrivando, perché se riguardate l azione l attaccante non era posizionato in area ma è entrato in corsa da dietro… Milianti in quella situazione deve stare centrale ed aiutare in anticipo Russo in marcatura… questo è quello che insegnano ai corsi di allenatore è che insegno ai miei piccoli.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 19:31 Quoto! sinceramente su Milianti non mi trovate d'accordo con le critiche che leggo sul forum, ma è solo una mia opinione personale. Ha fatto due salvataggi fondamentali, sul gol di loro gran parte delle colpe son di Pecchia