Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Andiamo bimbi un ci s'ha niente da perde, ci vole 30 secondi più siamo e meglio è, questa vorta ce lo puppano la yellow family, andiamo anche gli scettici iscrivetevi, basta poco a riaccende l'entusiasmo.
Buondì a tutti, umilmente registrato
'NDIAMO DEEEEE....FATE ISCRIVE ANCO IR QBDUDVM!!!!!piazzamagenta ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 9:27 http://www.livorno24.com/livorno-aziona ... z0Rv_CY4u8

Iscritto! Sarebbe bono fare qlc con L indiano..ma se gli spinelli’s e company non vogliono vendere le loro quote...ci sa nel culo!
Se l'indiano doventa Presidente il suo nome andrà immediatamente Livornesizzato...Jogesh Maurya un va assolutamente bene. Il nome penso che possa agevolmente doventà Beppe, per intanto.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 9:27 http://www.livorno24.com/livorno-aziona ... z0Rv_CY4u8
Vero, ma che non mettano mai più piede a Livorno... loro ed i loro scagnozzi... non si possono mettere contro una città intera.
Eppoi bruciati potrebbe anche fare una giratina alla caserma RUSSO...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ISCRITTO. Sinceramente non ho la più pallida idea di come poter arrivare all'acquisizione del pacchetto di maggioranza di una società quasi in D con 4 milioni di debiti... però una coesistenza di tifosi e se posso scegliere mi scelgo il gruppo Maurya (c'è anche Palumbo) con la maggioranza non mi dispiacerebbe affatto.
Intanto, un po' di fiato sur collo ed una giratina a fa' du chiacchiere coi grigi, credo gli facciano bono!!!gozzata ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 10:47 ISCRITTO. Sinceramente non ho la più pallida idea di come poter arrivare all'acquisizione del pacchetto di maggioranza di una società quasi in D con 4 milioni di debiti... però una coesistenza di tifosi e se posso scegliere mi scelgo il gruppo Maurya (c'è anche Palumbo) con la maggioranza non mi dispiacerebbe affatto.
Bene de. Finalmente qualcosa di concreto e strutturato. Non sarà la soluzione ma muoversi dal basso in numeri consistenti è l'unico modo x scardinare quelli che sopra fanno e disfanno. Il piattume è l'ideale x chi dice qui comando io e si fa come dico io. Di sicuro gli fa più paura un'iniziativa del genere che 5 cori o 3 striscioni. Forza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani