Livorno-Cuoiopelli
Re: Livorno-Cuoiopelli
Stamani risveglio dolcissimo.
Sarò uno che si accontenta di po'o ma passare una serata all'ardenza con tanta gente in curva, tanti bimbi a saltare, 11 in campo che ci provano e alla fine vincono è una cosa che mi ha sempre migliorato le giornate e ora che invecchio funziona anche meglio.
Forza Livorno anche su Urano.
Alè Unione.
Sarò uno che si accontenta di po'o ma passare una serata all'ardenza con tanta gente in curva, tanti bimbi a saltare, 11 in campo che ci provano e alla fine vincono è una cosa che mi ha sempre migliorato le giornate e ora che invecchio funziona anche meglio.
Alè Unione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- cuorelabronico
Buongiorno, credo che il mister ha trovato in poco tempo anche la quadra della squadra 11 giocatori basi e altri 3/4 cambi di uguale bravura!
che sbatti non riuscire a vedere le partite casalinghe...
appello alla società: permettete la diretta forza! Perlomeno per chi è fuori dalla Toscana
appello alla società: permettete la diretta forza! Perlomeno per chi è fuori dalla Toscana
- Nenciodamus
Se non sei polemico non sei livornese (antico adagio labronico)
Prendo in prestito le parole di vasomik in un altro post che sintetizzo in "non la passano a Luci perchè calcisticamente sono cèi". Ieri dalla curva si vedeva bene l'enorme possibilità che ti si aprivano se solo fossi in grado di fare certi passaggi. Per quanto la gente bubboli, vantaggiato e torromino attaccano lo spazio come in questa categoria nessuno fa ma non vengono mai serviti, oppure viene fatto tardi o male. La categoria è questa, ci fosse qualcuno con i piedi boni e il coraggio giusto le partite sarebbero molto diverse. Invece questo ti porta spesso a fare il passaggio al compagno vicino. Sia chiaro già questo va bene, dato che fino a ieri l'altro non si facevano. Che buglio non abbia avuto la lungimiranza di giocare semplice e abbia voluto strafare? chi lo sa. Godiamoci il momento. Forza Livorno sempre.
Prendo in prestito le parole di vasomik in un altro post che sintetizzo in "non la passano a Luci perchè calcisticamente sono cèi". Ieri dalla curva si vedeva bene l'enorme possibilità che ti si aprivano se solo fossi in grado di fare certi passaggi. Per quanto la gente bubboli, vantaggiato e torromino attaccano lo spazio come in questa categoria nessuno fa ma non vengono mai serviti, oppure viene fatto tardi o male. La categoria è questa, ci fosse qualcuno con i piedi boni e il coraggio giusto le partite sarebbero molto diverse. Invece questo ti porta spesso a fare il passaggio al compagno vicino. Sia chiaro già questo va bene, dato che fino a ieri l'altro non si facevano. Che buglio non abbia avuto la lungimiranza di giocare semplice e abbia voluto strafare? chi lo sa. Godiamoci il momento. Forza Livorno sempre.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi io ieri sera son rientrato a casa contento; ho visto una squadra diversa, un centrocampo non più in sofferenza e un tentativo di impostare gioco senza lanci lunghi.
forza livorno !
forza livorno !
..."tanti bimbi a saltare"Dattero ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 9:32 Stamani risveglio dolcissimo.
Alè Unione.
io c'ho portato il mi figliolo, sicuro che avrebbe trovato qualche amico. E infatti, lui nel mezzo della curva, io nei gradoni in alto

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Idem. Ho fatto una macchinata di amici del mio bimbo e l'ho portati allo stadio. Li ne hanno trovato altri e si sono piazzati nel mezzo. L'ho riportati a casa pareva avessero fatto la maratona. La cosa più bella è stata sentirsi dire: "Boia babbo come mi sono divertito".zanardi ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 12:03..."tanti bimbi a saltare"Dattero ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 9:32 Stamani risveglio dolcissimo.
Alè Unione.
io c'ho portato il mi figliolo, sicuro che avrebbe trovato qualche amico. E infatti, lui nel mezzo della curva, io nei gradoni in altogran bella serata
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Da dire "una partita in meno" a "oggi mi sono divertito" c'è un abisso! Il fatto che siano passate poche settimane non è cosa banale! Che altro aggiungere? Tutti a Pontedera!!!
= There is always hope =