Cenaia-Livorno
Re: Cenaia-Livorno
Nulla da dire: giocano meglio loro. Non si riesce a costruire mezza azione, loro palla a terra sanno costruire. Boh...speriamo di non giocare più a Santa croce
= There is always hope =
- Soloperlamaglia
Risiamo alle solite : formazione iniziale sbagliata un altra volta.Ma poi in Eccellenza con il 4-2-3-1 ,ma che roba è,dai
Apolloni in panca nn si può vedé
Apolloni in panca nn si può vedé
Appparte ir fatto che....stramalidetto chi permette di gioare colle maglie rosse e l'altra sq colla maglia verde.Un ci vedo un cazzo ner senso che ho la discromia,niente di grave,insoma io vedo tutti colla stessa mallia.Diciamo sono un poino dartonio.
Cosa posso dire della partita....io unla vedo sento i gronisti e vado alla cea.Cmq un si pole ne perdere e nemmeno pareggiare.Cazzo!!
Cosa posso dire della partita....io unla vedo sento i gronisti e vado alla cea.Cmq un si pole ne perdere e nemmeno pareggiare.Cazzo!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Non sono un tecnico ma in questa categoria, partite come oggi, bisogna andare di spada non di fioretto.
Le squadre corrono e non ti fanno ragionare giocando palla a terra.
Noi no..
Le squadre corrono e non ti fanno ragionare giocando palla a terra.
Noi no..
Ultima modifica di Eptah il dom 27 feb 2022, 15:31, modificato 1 volta in totale.
- Montecristo
Santa croce porta merda
Era meglio gioa a porte chiuse a cenaia...
Cmq spero veramente che nel 2 tempo metta Apolloni
Bellazzini INGUARDABILE
Bellazzini INGUARDABILE
nonostante l'organico che abbiamo, non siamo mai stati, a parer mio, una squadra che ti da la sensazione che possa segnare da un momento all'altro, anzi, spesso c'è andata di lusso che s'è pareggiato o vinto per ir rotto della 'uffia
Quoto. Bellazzini peso mortoMontecristo ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 15:31 Santa croce porta merda
Bellazzini INGUARDABILE
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Hai ragione.
Comunque s’è rischiato prima il tracollo e dopo s’è preso la traversa.
Madonna assassina.
- Lejesonfe amaranto
Strano, qui era definito un grande giocatore di serie bDattero ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 15:34Quoto. Bellazzini peso mortoMontecristo ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 15:31 Santa croce porta merda
Bellazzini INGUARDABILE
Che intenditori
Torromino per Frati?
Frati era uno dei poi che gioava...
Frati era uno dei poi che gioava...
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte