Francesco Buglio

piazza

Re: Francesco Buglio

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: dom 14 nov 2021, 19:52 Io non ho visto uno straccio di schema in 3 mesi. A livello di gioco ci hanno messo sotto quasi tutti.
Lo dissi settimane fa: la izzeri avrebbe fatto uguale/meglio.
Aspettiamo la banda
Oggi per dì la verità non mi era dispiaciuta la squadra.
Il problema è che prendi dei gol a cazzo di cane tutte le volte, fanno delle dormite allucinanti.
La cosa grave, e qui è secondo me la vera colpa dell'allenatore, è che spesso rimetti in partita gli altri quando in realtà basterebbe nulla per dargli il colpo di grazia.
Grandelivorno

Messaggio da Grandelivorno »

Modesto
Come la squadra senza i 3
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Va mandato via.... punto
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Secondo me è allo sbando…e se allo sbando L allenatore come fa la squadra a non esserlo? Non è da Livorno..Punto.
Osvaldone li avrebbe presi a pedate nel culo!
Vedrai il carattere e la mentalità vincente ni usciva..
Fortore

Messaggio da Fortore »

piazza ha scritto: dom 14 nov 2021, 20:02
Plinio ha scritto: dom 14 nov 2021, 19:52 Io non ho visto uno straccio di schema in 3 mesi. A livello di gioco ci hanno messo sotto quasi tutti.
Lo dissi settimane fa: la izzeri avrebbe fatto uguale/meglio.
Aspettiamo la banda
Oggi per dì la verità non mi era dispiaciuta la squadra.
Il problema è che prendi dei gol a cazzo di cane tutte le volte, fanno delle dormite allucinanti.
La cosa grave, e qui è secondo me la vera colpa dell'allenatore, è che spesso rimetti in partita gli altri quando in realtà basterebbe nulla per dargli il colpo di grazia.
Hai giocato un tempo come al solito, ma ogni volta che ti attaccano vai in crisi. Sempre.
Anche con le riserve der Cenaia, nel primo tempo.
Se dopo 10 partite non riesci a mettici un toppino sei te il responsabile.

Oggi poi è stato incredibile.
Ha fatto un solo cambio con il centrocampo in debito d'ossigeno, visti anche i 120' di mercoledì.
Poi anche ir gatto nero spanniolo avrebbe rinforzato la mediana invece d'andà a fà 'r gagarone a cercà ir quarto gó, madonna 'ane
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
spiritual

Messaggio da spiritual »

Chi poteva entrare a centrocampo? I bimbi della Juniores?
L'unico centrocampista, comunque non di rottura, era Nuzzi, che probabilmente aveva problemi fisici, altrimenti avrebbe giocato subito.
Ma non diciamo che si è pareggiato perché 11 contro 9 si era stanchi. Bastava far girare palla con calma. Riuscivamo a farlo, anche se con lentezza e troppo in orizzontale in 11 contro 11. Andava più che bene e con due in più non doveva essere più difficile, anche se il livello tecnico di alcuni giocatori è basso e prima o poi si sbaglia il passaggio. Da dire anche che, anche quando erano belli freschi, oggi troppi giocatori hanno giocato su un livello molto più basso che con il Cenaia: Gelsi, Apolloni, Gargiulo, i due difensori centrali, hanno sbagliato troppi. troppi passaggi elementari, controlli di palla e così via.
Diciamo questo:
1) dobbiamo intervenire sugli under in modo decisivo per prenderne due terzini buoni, uno a destra e uno a sinistra;
2) dobbiamo prendere un centrocampista buono da mettere in mediana. Nessuno tra Gelsi e Gargiulo deve essere intoccabile, mentre Apolloni, splendido nel primo tempo con il Cenaia come trequartista, ieri nello stesso ruolo non è stato sullo stesso livello. Sono convinto che Apolloni non possa giocare in mediana;
3) negli altri ruoli sei ben coperto con i big e con la coppia centrale difensiva che è buona, oltre ai ricambi come Milianti e Palmiero;
4) valutare il lavoro di Buglio. Noi non siamo negli spogliatoi, non siamo in campo con loro negli allenamenti. Non possiamo sapere come sono i rapporti dentro la squadra e la capacità dell'allenatore di operare sull'aspetto tecnico, quello tattico, ma anche su quello psicologico. C'è una persona che può saperlo e a parer mio dovrebbe essere quello che esprime un parere decisivo, facendo rapporto alla società: IGOR.

Scommetto che domani sera a Granducato ci sarà Mazzoni che ci dirà di stare calmi, di sostenere la squadra, che stiamo pagando infortuni e squalifiche a raffica.
Tutto vero, ma all'interno della società devono darsi una mossa e valutare cosa c'è da fare.
Cavour

Messaggio da Cavour »

11 contro 9 vuol dire 10 giocatori di movimento contro 8, in oltre 100 metri di campo, è inaccettabile.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Domenica arriva il San miniato, poi c è la sosta
Riusciremo a mantenere la porta inviolata con una squadra che ha segnato la bellezza di 5 gol in tutto il campionato?
La squadra, e Buglio, devono vincere per riscattarsi ma soprattutto convincere che da ora in poi il cammino sarà diverso.
Siamo tutti stanchi di figurette come quelle di ieri, abbiamo già dato abbastanza in questi anni, credo...
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Io mi posiziono nel mezzo, credo che lui non abbia colpe specifiche a livello tattico ma che a livello di carattere ne dia pochino alla squadra.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”