Francesco Buglio

Triglia amaranto

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Triglia amaranto »

l'errore è stato il non buttare i palloni in tribuna e il non chiudersi e fare possesso, invece ci siamo sbilanciati in avanti come dei coglioni e ci hanno preso in contropiede, in 11 contro 9, nemmeno ai tornei ai lido si vedono robe del genere. Se i giocatori non reggono la pressione cambiamo giocatori perchè siamo il Livorno e non esiste caassi addosso ogni domenica di fronte a squadre da diti ner culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: dom 14 nov 2021, 17:26
Amarantite ha scritto: dom 14 nov 2021, 17:14 in pratica si, ha detto che la testa dei giocatori non si può allenare...
La testa non si allena, ma la mentalità per stà in campo chi gliela dovrebbe dà se non l'allenatore??
se pigli gol in contropiede in 11 contro 9 dopo che n'hai preso uno poco prima sempre 11 contro 9, chi cazzo glielo deve dì ai giocatori di non ripetere all'infinito le stesse cazzate?
E' bene si svegli anche lui, perchè è finito il tempo delle scuse, bastava non lanciarsi tutti in avanti per cercà il quarto gol e avevi vinto.
E anche sul 2-1 bastava non caassi addosso e gioà NOI di contropiede.
ma infatti, secondo me Buglio è indifendibile e come ho già scritto se fosse possibile prende Niccolai fa fatto non ora ma ieri
Plinio

Messaggio da Plinio »

Telegrafico ha scritto: dom 14 nov 2021, 17:07
Plinio ha scritto: dom 14 nov 2021, 16:36 A me mi avete rotto ir cazzo tutti con questo buonismo da perdenti in stile telegrafico.
Il perdente è appena tornato da Santacroce, te tutto bene dal divano?
Dove cazzo sono io sono stracazzi mia.
Quando vuoi fa la conta a chi ha fatti più trasferte, ci si vede, portati ir pallottoliere.
Te difendi ottusamente l’indifendibile.
Quindi resta al punto: buglio non ci capisce una sega.
Dimostrami il contrario. Sennò taci.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Cmq non si può senti tutte le volte un allenatore che incolpa i giocatori !!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Buglio, il Conte dei poveri, quando non vince colpa dei giocatori :lol: :lol:
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Amarantite ha scritto: dom 14 nov 2021, 18:16 Buglio, il Conte dei poveri, quando non vince colpa dei giocatori :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sull'allenatore non mi sono mai sbilanciato, ma che la mente dei giocatori non si allena lo vada a dire al Vodz, tanto per citarne uno...
Comunque una squadra in 11 contro 9 non esiste al mondo che si faccia rimontare 2 volte, che non sia capace di chiudere la partita e gestirla. a meno che le ambizioni che ci hanno raccontate vadano indirizzate al ribasso. Ma non credo, siamo il Livorno e dalla cintola in giù chi gioca gioca siamo imbarazzanti. Non veniamo fuori con le assenze. Te senza i crack davanti te la dovresti giocare comunque alla pari con le altre. Non mi sembra tu sia in grado di farlo. Se restavano in 11 prendevi 2 storcioni e tornavi a casa bello caldo oggi. Non ci sono alibi per nessuno a questo punto. Ci sono problemi strutturali nella rosa e la fretta nell'allestirla è un'attenuante ma non lo a scusa fissa ma alla quale fra 20 GG puoi porre rimedio. . Ci sono problemi mentali nella gestione della partita e mancanza di personalità invece che sono doti essenziali in una squadra che deve vincere un campionato. Riguardo al tecnico all'inizio dissi che allenare il Livorno con questi giocatori lo poteva fa anche uno del forum da quanto eri forte e che la mano del mister si sarebbe vista solo quando ti sarebbero venuti a mancare gli spaccatutto. Ecco fatto. Fuori dalla coppa, continui a prender gol, la colpa è dei giocatori perché la mente non si allena... Credo vada sistemata la rosa e cambiato il manico.
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

gozzata ha scritto: dom 14 nov 2021, 18:36 Sull'allenatore non mi sono mai sbilanciato, ma che la mente dei giocatori non si allena lo vada a dire al Vodz, tanto per citarne uno...
Comunque una squadra in 11 contro 9 non esiste al mondo che si faccia rimontare 2 volte, che non sia capace di chiudere la partita e gestirla. a meno che le ambizioni che ci hanno raccontate vadano indirizzate al ribasso. Ma non credo, siamo il Livorno e dalla cintola in giù chi gioca gioca siamo imbarazzanti. Non veniamo fuori con le assenze. Te senza i crack davanti te la dovresti giocare comunque alla pari con le altre. Non mi sembra tu sia in grado di farlo. Se restavano in 11 prendevi 2 storcioni e tornavi a casa bello caldo oggi. Non ci sono alibi per nessuno a questo punto. Ci sono problemi strutturali nella rosa e la fretta nell'allestirla è un'attenuante ma non lo a scusa fissa ma alla quale fra 20 GG puoi porre rimedio. . Ci sono problemi mentali nella gestione della partita e mancanza di personalità invece che sono doti essenziali in una squadra che deve vincere un campionato. Riguardo al tecnico all'inizio dissi che allenare il Livorno con questi giocatori lo poteva fa anche uno del forum da quanto eri forte e che la mano del mister si sarebbe vista solo quando ti sarebbero venuti a mancare gli spaccatutto. Ecco fatto. Fuori dalla coppa, continui a prender gol, la colpa è dei giocatori perché la mente non si allena... Credo vada sistemata la rosa e cambiato il manico.
in pieno d'accordo
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

gozzata ha scritto: dom 14 nov 2021, 18:36 Sull'allenatore non mi sono mai sbilanciato, ma che la mente dei giocatori non si allena lo vada a dire al Vodz, tanto per citarne uno...
D accordo su tutto. Scaricare la colpa sui giocatori é da miseri...
Telegrafico

Messaggio da Telegrafico »

Plinio ha scritto: dom 14 nov 2021, 17:46 Dove cazzo sono io sono stracazzi mia.
Quando vuoi fa la conta a chi ha fatti più trasferte, ci si vede, portati ir pallottoliere.
Te difendi ottusamente l’indifendibile.
Quindi resta al punto: buglio non ci capisce una sega.
Dimostrami il contrario. Sennò taci.
Se non reggi il semolino evita; di Buglio ho detto che è colpa sua.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”