Eccoci
Re: Eccoci
Eccomi, Bellissimo il nuovo forum, avete fatto un grandissimo lavoro in poco tempo, un ringraziamento a tutti i bimbi che si sono adoperati per crare il nuovo forum, speriamo che sia l'inizio di una rinascita.
Grazie a tutti !!!! BRAVISSIMIIIII !!!
Grazie a chi si è speso per mettere online il forum nuovo.
- BALDOeFIERO
Dopo un promettente inizio,comincio a non capirci più una sega,non riesco a modificare nè firma nè avatar, NON PERDETE TEMPO con le spiegazioni sono più duro dei muri,aggiungo che non soo caato per era digitale riesco a mala pena a fà 2+2 con pc o smart no ! non fà proprio per me...in seguito,forse,..ci riprovo..sono troppo incazzato adesso...Ciao bimbi
PISA MERDA !!!!!
Ben ritrovati tutti e grazie a chi si è prodigato per l'ottima riuscita di questo nuovo Forum
Un appunto tecnico : Non mi riesce' mette' le immagini nella firma. Ho seguito lo stesso procedimento con l'undirizzo posizionato all'interno delle URL, ma mi dice che ci sono due collegamenti.
Qualcuno mi può aiutare ?
Inoltre per chi non riesce a ridimensionare l'avatar, consiglio questa pagina
https://reduction-image.com/resizer-onl ... .php?lg=IT
È molto semplice, sono stato capace anch'io........... si salva l'immagine sul pc, poi si incolla nella pagina e dopo si riduce a 90 x 90.
Ben ritrovati tutti e grazie a chi si è prodigato per l'ottima riuscita di questo nuovo Forum
Un appunto tecnico : Non mi riesce' mette' le immagini nella firma. Ho seguito lo stesso procedimento con l'undirizzo posizionato all'interno delle URL, ma mi dice che ci sono due collegamenti.
Qualcuno mi può aiutare ?
Inoltre per chi non riesce a ridimensionare l'avatar, consiglio questa pagina
https://reduction-image.com/resizer-onl ... .php?lg=IT
È molto semplice, sono stato capace anch'io........... si salva l'immagine sul pc, poi si incolla nella pagina e dopo si riduce a 90 x 90.
P I S A M E R D A

- Tarantolato
Buonasera a tutti,
purtroppo la serie D è l'unico modo per vedere sparire Aldone e il bimbo Robertino. Dimenticate di restare in C, se aprite gli occhi è evidente come a loro importa solo non far fallire la Società, per tenere a bada le fiamme gialle... venderanno il vendibile e ciao serie C.
Ma poi si ripartirà e sono certo che Navarra ci prenderà e ci farà risorgere.
Mio pensiero.
purtroppo la serie D è l'unico modo per vedere sparire Aldone e il bimbo Robertino. Dimenticate di restare in C, se aprite gli occhi è evidente come a loro importa solo non far fallire la Società, per tenere a bada le fiamme gialle... venderanno il vendibile e ciao serie C.
Ma poi si ripartirà e sono certo che Navarra ci prenderà e ci farà risorgere.
Mio pensiero.
Trovato il modo di mettere l'immagine nella firma.
Va inserita negli spazi di img
Va inserita negli spazi di img
P I S A M E R D A

Grazie a tutti e speriamo sia di buon auspicio questa nuova avventura
Livorno
- Soloperlamaglia
Và bene così Amarcord Piazza ???piazzamagenta ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 12:02 Mettetevi un avatar, questi punti di domanda un si possano vedè.
Quando s andava in trasferta gratis Ahahahhah