TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI
Toccafondi,ti posso tocca'...?
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... elli-25021
meglio Palaia, Toccafondi con dietro Bandecchi!
ditemi che un c'è scritto vello che ho appena letto, perchè mi casca i coglioni.
ditemi che un c'è scritto vello che ho appena letto, perchè mi casca i coglioni.
Boia, al peggio un c’è mai fine...piazzamagenta ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 22:05 https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... elli-25021
Ci manca pinsoglio in porta e siamo apposto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ultima modifica di checco77 il mer 11 ago 2021, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- campistri76
Vabbe dai, ora un da retta a amaranta che è il sito più scazzone della storia del uebbe.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 22:05 https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... elli-25021
Ti ricordo che per loro si deve sempre aspettà la proposta der Favollo....

si tutto vero, però lo sai a me cosa mi sta sembrando?campistri76 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 22:11 Vabbe dai, ora un da retta a amaranta che è il sito più scazzone della storia del uebbe.
Ti ricordo che per loro si deve sempre aspettà la proposta der Favollo....![]()
che te lo stanno per buttà ner culo e iniziano a spalmartici la vasellina.
No dai...si sta parlando del nulla. Lucarelli l'ha pestata, c'ha provato in bona fede, ma domani il Salvetti,Iaconi e & co ni rimpacchettano la proposta, dopo avenni riso in faccia. Se un'è diventato un quaquaraquà, il buon Luca DEVE esigere delle garanzie, come giustamente le ha richieste alla vecchia società che voleva iscriversi.
'Un pole fa du pesi e du misure sulla pelle degli sportivi, e poi con quale ghigna si ripresenterebbe in pubblico.
No,via... domani passa tutto. Chi ci piglia 'un lo so, ma Toccafondi no. Lo dice anche ir nome...si toccherebbe ir fondo. (Mai come Spinelli)
'Un pole fa du pesi e du misure sulla pelle degli sportivi, e poi con quale ghigna si ripresenterebbe in pubblico.
No,via... domani passa tutto. Chi ci piglia 'un lo so, ma Toccafondi no. Lo dice anche ir nome...si toccherebbe ir fondo. (Mai come Spinelli)
No Plinio.Se è vero (perchè di ufficiale non cè niente)è una cosa INNATURALE PER NOIMa di normalissime trattative
per gli altri.Ti racconto un fatto personale.Io ho lavorato in porto,conosco e ho conosciuto parecchi imprenditori.Uno in particolare lo conoscevo abbastanza bene per motivi di lavoro.Ok,Sapevo che era contro(ma alla grande)i Comunisti,di questo ne ero certo.Non ero certo invece da che parte stava lui.Io gli feci una domanda semplice,senta Dott........
lei è un anti comunista convinto,mi toglie una curiosità.Se lei non "ama"i comunisti perchè fa moltissimi affari con l'Unione Sovietica?Lui mi sorrise e mi disse,ascolta quando si tratta di affari non guardo la politica del paese con cui ho rapporti di lavoro.Non mi interessa.Mi interessa solo il profitto sia per me,come interessa alla Nazione con cui ho ottimi rapporti.Russia inclusa.Cosi' gira il mondo Plinio

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Montecristo
Il bello è che leggo tanti commenti su fb di gente contenta..
non hanno la minima idea di chi è questo personaggio, ma si sa a questo punto va bene tutto...
Speriamo sia solo una bufala, speriamo...

Speriamo sia solo una bufala, speriamo...