Livorno Popolare
- Giuggiolone
Re: Livorno Popolare
Fatto, bisogna essere coerenti nella vita.
- quinto moro
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Fatto anche io.
Speriamo di non esser pochi.
Speriamo di non esser pochi.
Purtroppo per me, ad oggi, quella cifra è improponibile...però a breve riscuoto, vediamo
- FOREVER AMARANTO
Fatto
Ho partecipato ma ho fatto un po di confusione tra il mio smartphone (ho cliccato sul link in questa conversazione) ed il mio desktop (ho risposto all'e-mail). Forse la mia adesione vi arriverà due volte con lo stesso nome: Giovanni Merlini. Per favore datemi conferma di una sola partecipazione.
La cifra che ho indicato é la media tra quello che sono pronto ad investire con molto entusiasmo se alla fine passerà l'opzione LP + PLS in Serie D (ipotesi quella in cui credo di piu come tifoso, che considero pure un ottimo investimento socio-economico per la città e pure finanziario personale) e quello che investerei con meno convinzione qualora LP si alleasse con una società completamente nuova sia a livello gestionale che tecnico piu che probabilmente in Eccellenza (ipotesi che io considero perdente dal punto di vista sportivo, socio-economico e finanziario).
Grazie ad LP.
La cifra che ho indicato é la media tra quello che sono pronto ad investire con molto entusiasmo se alla fine passerà l'opzione LP + PLS in Serie D (ipotesi quella in cui credo di piu come tifoso, che considero pure un ottimo investimento socio-economico per la città e pure finanziario personale) e quello che investerei con meno convinzione qualora LP si alleasse con una società completamente nuova sia a livello gestionale che tecnico piu che probabilmente in Eccellenza (ipotesi che io considero perdente dal punto di vista sportivo, socio-economico e finanziario).
Grazie ad LP.
- livornocalciopuntodé
Confermato in risposta alla email con invito a prendere la "governance" per non disperdere l'impegno economico.
Stasera su Rai 3 la replica dell’inchiesta di Report sul calcio: procuratori, bilanci e riciclaggio.