Hai detto bene, ho pensato la stessa cosa. Io ero collegato come Giovanni. Purtroppo LP é obbligata al "Politically Correct" cittadino e non puo ribellarsi almeno per ora.gozzata ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 12:30Io sono un supersostenitore e l'ho ribadito anche ieri sera in meet che se ci sarà un call appoggerei addirittura la Pls se presentasse un progetto per avere il titolo sportivo che gli spetterebbe di diritto se lo chiedesse in quanto prima squadra rappresentativa della città. Al di là delle tante buone intenzioni o meno di altri che si presenteranno, saranno solo intenzioni, parole ma nulla di fatto. Sarebbe più credibile la Pls in quanto sanno fare calcio, hanno le strutture, settore giovanile, bilanci puliti e sebbene con budget minimi si permettono di lottare comunque per i playoff come l'anno scorso. L'unico progetto ambizioso per il futuro da mettere in mano al sindaco sarebbe da parte loro di prendere 2 o 3 giocatori per vincere il campionato di D. poi non devono dimostrare nulla a nessuno i fatti parlano chiaro.MANDRE ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 12:03 Che dire...speravo si fosse in prima linea fin da subito a partecipare alla decisione sul futuro del Livorno, ma tant'è!!
Anche l'idea di far partecipare la PLS alla call non mi sembrava male (ieri sera ad un certo punto ho perso l'audio proprio dal momento in cui era uscita questa idea...e non so le conclusioni)
Tutto per evitare che certi personaggi risultino gli unici fautori del futuro, senza una discussione più ampia.
Vediamo....speriamo bene.
A quanto ho capito però sarà difficile che lo facciano per non essere indicati come quelli che rompano i coglioni a chi ha già apparecchiato tutto.
Io comunque faro come feci nel basket inizio anni 80: a partire dal prossimo campionato tifero per la migliore squadra della città dove solo nato. Nel basket fu la PL nel calcio credo sarà la PLS.