Va bene.anbarbers ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 10:43Sono d'accordo.MANDRE ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 10:28 Penso che il miglior sistema per toglierci tutti i dubbi, i vari fraintendimenti, sia riuscire a fare un confronto pubblico tra curva, club, noi e L_P, e chiunque voglia bene al Livorno, dove ognuno esprime i propri pro e contro alle varie iniziative, senza riunioni segrete o incontri privati. In modo da trovare serenamente una soluzione il più possibile condivisa.
Sempre che si voglia veramente cambiare.....
Credo che dobbiamo andare per gradi però:
1) alle due finisce l'epopea del piu' grande presidente di tutti i tempi e dei suoi piu' affezionati accoliti, bongio, amaranta ecc.
2) poi si sboccia tutto lo sbocciabile
3) poi ci ripiglia dalla botta e si legge sul tirreno le svagellate del presidentissimo a cui, si spera, prima o poi smettano di da biada
4) ci si mette tutti al tavolino e si affronta la questione in modo pacifico e costruttivo
La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
La fine sarà il nostro Inizio.. Ci vorrà tempo e calma, ma solo riprendersi il rispetto e la dignità per me è già tutto.. ORA E SEMPRE FORZA LIVORNO
- SimonedaPraga
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi riscrivo anche qui quel che ho scritto nel topic del sindaco.
Capisco l'amarezza di alcuni nel veder gente che fino a ieri sosteneva Spinelli che oggi si presenta come l'artefice del futuro.
Però concordo con chi dice un passo per volta.
Intanto che l'attuale Asl sparisca: primo e fondamentale passo.
Poi al dopo ci pensiamo e vediamo come evolve la situazione.
Il Livorno calcio non è una sigla né un marchio, ma è un senso di appartenenza e fa parte della storia di questa città e si tramanda tra le generazioni nei racconti da nonni a nipoti, da genitori a figli, quindi forza ed andiamo avanti ottimisti.
Capisco l'amarezza di alcuni nel veder gente che fino a ieri sosteneva Spinelli che oggi si presenta come l'artefice del futuro.
Però concordo con chi dice un passo per volta.
Intanto che l'attuale Asl sparisca: primo e fondamentale passo.
Poi al dopo ci pensiamo e vediamo come evolve la situazione.
Il Livorno calcio non è una sigla né un marchio, ma è un senso di appartenenza e fa parte della storia di questa città e si tramanda tra le generazioni nei racconti da nonni a nipoti, da genitori a figli, quindi forza ed andiamo avanti ottimisti.
Smettiamola di piangere prima di esse picchiati...
Io la vedo semplice, realisticamente:
Il Livorno riparte dall’eccellenza come USL, il sindaco ha già fatto capire che ci sono parti interessate. Vedremo chi sono.
Chi vuol convergere sul calcio popolare, lo fa con LP + PLS, non vedo il problema, visto che la serie ed il numero dei partecipanti non dovrebbero contare.
Poi non è da escludere una fusione fra le due realtà, se c’è ne saranno i presupposti, subito o in futuro.
È già successo nel 1915, quando le 2 tifoserie si odiavano.
Io la vedo semplice, realisticamente:
Il Livorno riparte dall’eccellenza come USL, il sindaco ha già fatto capire che ci sono parti interessate. Vedremo chi sono.
Chi vuol convergere sul calcio popolare, lo fa con LP + PLS, non vedo il problema, visto che la serie ed il numero dei partecipanti non dovrebbero contare.
Poi non è da escludere una fusione fra le due realtà, se c’è ne saranno i presupposti, subito o in futuro.
È già successo nel 1915, quando le 2 tifoserie si odiavano.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- livornocalciopuntodé
Io spero tanto che Gherlone abbia detto il giusto quando affermava che se il Livorno non si iscrive il passo successivo e' il FALLIMENTO. Se a molti del dopo sulla sponda Spinelli interessa poco a me invece fa piacere andare a scoprire fino in fondo cosa covava sotto la cenere. I famosi libri in Tribunale che Mastrangelo e Navarra non hanno avuto il coraggio di portare dovranno svelare alla opinione pubblica cosa contenevano e la stampa locale farebbe bene a raccontarcelo. Vorrei capire per bene perche' non c'e' mai stata intenzione di vendere. Perche' non si parla piu' di Lamanna, personaggio al quale mi ero affezionato da quando ho saputo che si faceva i tamponi come i calciatori. Che fine ha fatto il carissimo professore Mastena. Se insegna ancora a gente libera o ai carcerati. Insomma ho molti sassolini anche io nelle scarpe come quelli del signo Elli e me li vorrei togliere tutti.
- campistri76
Pare si iscrivano comunque.
Brutti bastardi infami.
Brutti bastardi infami.
- cuorelabronico
ma bisogna vede se accettano l'iscrizione
- campistri76
Lo so, spero infatti che ci rimbalzino, ma il fatto che vogliano insistere così mi puzza che abbiano qualche garanzia dalla Lega, complice di tutto questo scempio....
- campistri76
Cmq il Gherlo di merda ha detto che cmq farà ricorso....ciò vuol dire che sarà tutto tempo perso e l'anno va a farsi dottore per questo accanimento da infami...