Basta un pulmino da 9...
Sindaco's
Re: Sindaco's
Con questo caldo in un pulmino da 9 stanno belli larghi e non gli manca l'aria.
Tanto più di 2 o 3 al massimo non sono.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- tuttoamaranto
io invece mi sento scivolare che fra poco usciranno fuori i club con un appello al sindaco perchè ridia lo stadio a spinelli perchè la gente vuol vedere il calcio visto che siamo stati lontani dagli stadi per colpa della pandemia e ora che si può tornare sugli spalti il sindaco obbliga il Livorno a giocare fuori
mi sembra già di leggere l'appello guarda...
Potrebbe essere, certa gente un ha vergogna e lo ha ampiamente dimostrato anche in questi ultimi tempi.tuttoamaranto ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 9:20io invece mi sento scivolare che fra poco usciranno fuori i club con un appello al sindaco perchè ridia lo stadio a spinelli perchè la gente vuol vedere il calcio visto che siamo stati lontani dagli stadi per colpa della pandemia e ora che si può tornare sugli spalti il sindaco obbliga il Livorno a giocare fuori
- Montecristo
Son già lì che preparano il comunicato...
Gli scende anche qualche lacrimuccia, poverini, pensano al loro grande presidente, trattato così male da tutti...
Secondo me una situazione di merda del genere a livello club esiste solo a Livorno...
Gli scende anche qualche lacrimuccia, poverini, pensano al loro grande presidente, trattato così male da tutti...
Secondo me una situazione di merda del genere a livello club esiste solo a Livorno...
Ammesso e non concesso che dietro richiesta dei club ridia lo stadio alla spinellese...piazzamagenta ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 9:26Potrebbe essere, certa gente un ha vergogna e lo ha ampiamente dimostrato anche in questi ultimi tempi.tuttoamaranto ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 9:20io invece mi sento scivolare che fra poco usciranno fuori i club con un appello al sindaco perchè ridia lo stadio a spinelli perchè la gente vuol vedere il calcio visto che siamo stati lontani dagli stadi per colpa della pandemia e ora che si può tornare sugli spalti il sindaco obbliga il Livorno a giocare fuori
Se continuano a non pagare...Dopo i soldi li tirano fori i club essendosi fatti garante?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- BALDOeFIERO
di siurotuttoamaranto ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 9:20io invece mi sento scivolare che fra poco usciranno fuori i club con un appello al sindaco perchè ridia lo stadio a spinelli perchè la gente vuol vedere il calcio visto che siamo stati lontani dagli stadi per colpa della pandemia e ora che si può tornare sugli spalti il sindaco obbliga il Livorno a giocare fuori

Caro Luca, basta che tu non gli dia lo stadio a questi stronzi e il gioco è finito.
- Montecristo
Stadio chiuso a doppia mandata per questa gentaglia
Deve ESSERE UN PUNTO FERMO
Deve ESSERE UN PUNTO FERMO
Giustissimo. Ma se non si fornisce un' alternativa al sindaco non vorrei che fosse costretto a darglielo per non incorrere in qualche irregolarità amministrativa. Se la cessione ai piemontesi va in porto decadono le insolvenze nei confronti dell' amministrazione che erano della vecchia gestione