Sindaco's
Re: Sindaco's
Bene così, fuori dai coglioni
Pidocchio, ci hai fracassato le palle per anni con "belin basta, porto le chiavi al sindaco...". Ora gliele devi porta' perdavvero
- neuromante
>Ora gliele devi porta' perdavvero
e quando le lasci sul tavolo non sfilare il portachiavi come fanno i lendinosi come te
e quando le lasci sul tavolo non sfilare il portachiavi come fanno i lendinosi come te

- tuttoamaranto
dirà che fallisce o vende per colpa dello sfratto
e che belin i suoi dipendenti dovrà licenziarli per colpa del sindaco
e ci sarà chi ci crede
e che belin i suoi dipendenti dovrà licenziarli per colpa del sindaco
e ci sarà chi ci crede
Ad ora nn riesco a capire cosa vuol fare. Farci fallire? Ripianare e andare avanti? Allungare il brodo congelando il debito x continuare questa agonia? Oppure stà tirando sul prezzo x vedere di racimolare il più possibile? Qualcuno che ci ha capito qualcosa mi illumini xchè io nn mi ci raccapezzo. E cmq il sindaco, anche se in ritardo, ha fatto bene ad agire così.
Vadano pure a Cecina.
Basta che non rimettano piede qui.
Basta che non rimettano piede qui.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
credo a questo punto che il suo comportamento sia l'espressione dei problemi che può dare la senilitàAbbollore ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 11:23 Ad ora nn riesco a capire cosa vuol fare. Farci fallire? Ripianare e andare avanti? Allungare il brodo congelando il debito x continuare questa agonia? Oppure stà tirando sul prezzo x vedere di racimolare il più possibile? Qualcuno che ci ha capito qualcosa mi illumini xchè io nn mi ci raccapezzo. E cmq il sindaco, anche se in ritardo, ha fatto bene ad agire così.
mi sembra che anche lui non abbia più uno scopo ma si comporti in base alla rabbia, alle pressioni del figlio e appunto a un po' di disagio mentale
- Carletto_72
Un pensa' che a Cecina - o altro luogo in provincia - lo stadio glielo diano a occhi chiusi. Dovranno valutare la compatibilità con i campionati locali - oltre alla 1a squadra ci sono le giovanili - nonché le garanzie di solvibilità. Visti i precedenti, di sicuro il tappeto rosso un glielo stendono.
- tuttoamaranto
su questo non ci scommettereCarletto_72 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 23:07Un pensa' che a Cecina - o altro luogo in provincia - lo stadio glielo diano a occhi chiusi. Dovranno valutare la compatibilità con i campionati locali - oltre alla 1a squadra ci sono le giovanili - nonché le garanzie di solvibilità. Visti i precedenti, di sicuro il tappeto rosso un glielo stendono.
spinelli ha soldi e potenzialità, una cittadina come cecina glieli stende i tappeti rossi
Va bene. Piemontesi indiani afghani celti Uzbeki.
Ma a Cecina.
Così il Magnozzi fa il pullman.
Ma a Cecina.
Così il Magnozzi fa il pullman.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani