e quando le lasci sul tavolo non sfilare il portachiavi come fanno i lendinosi come te

credo a questo punto che il suo comportamento sia l'espressione dei problemi che può dare la senilitàAbbollore ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 11:23 Ad ora nn riesco a capire cosa vuol fare. Farci fallire? Ripianare e andare avanti? Allungare il brodo congelando il debito x continuare questa agonia? Oppure stà tirando sul prezzo x vedere di racimolare il più possibile? Qualcuno che ci ha capito qualcosa mi illumini xchè io nn mi ci raccapezzo. E cmq il sindaco, anche se in ritardo, ha fatto bene ad agire così.
Un pensa' che a Cecina - o altro luogo in provincia - lo stadio glielo diano a occhi chiusi. Dovranno valutare la compatibilità con i campionati locali - oltre alla 1a squadra ci sono le giovanili - nonché le garanzie di solvibilità. Visti i precedenti, di sicuro il tappeto rosso un glielo stendono.
su questo non ci scommettereCarletto_72 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 23:07Un pensa' che a Cecina - o altro luogo in provincia - lo stadio glielo diano a occhi chiusi. Dovranno valutare la compatibilità con i campionati locali - oltre alla 1a squadra ci sono le giovanili - nonché le garanzie di solvibilità. Visti i precedenti, di sicuro il tappeto rosso un glielo stendono.
Con questo caldo in un pulmino da 9 stanno belli larghi e non gli manca l'aria.