Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Le informazioni erano che l'accordo tra il magnozzi e LP ci fosse.
Poi si sono rimangiati la parola.
Visto con i miei occhi a Genova l'atteggiamento servile e adulatorio di fernandezze nei confronti di spinelli, mi viene ir dubbio che ci sia varcosa dietro.........
Avanti comunque, tanto l'as farà la botta. Questo forse non è chiaro.
Chi ci sta a supportare la PLS?
Poi si sono rimangiati la parola.
Visto con i miei occhi a Genova l'atteggiamento servile e adulatorio di fernandezze nei confronti di spinelli, mi viene ir dubbio che ci sia varcosa dietro.........
Avanti comunque, tanto l'as farà la botta. Questo forse non è chiaro.
Chi ci sta a supportare la PLS?
P I S A M E R D A

Voi parlate del Magnozzi ed io insisto con il 'rappresentante' (politico) della Curva che vorrebbe un nuovo Presidente padre-padrone pieno di vaini, per poi acquisire la "quota simbolica dell'1%". Quest'ultima da lui considerata la migliore forma di azionariato (ma solo per contrapporsi a LP!).
Ad entrambi, auguro la gestione Spinelli-Popovic per molti anni ancora.
E, naturalmente, che nessuno ci venga poi a prospettare la possibilità della "quota simbolica" o di qualsiasi iniziativa promossa dal Magnozzi!!! Perché da queste parti si alzerà un fragoroso "VAFF....".
Adesso faccio il tifo per Zoran Popovic e voglio che lo scempio prosegua.
Zoran ROVINALI!!!
Ad entrambi, auguro la gestione Spinelli-Popovic per molti anni ancora.
E, naturalmente, che nessuno ci venga poi a prospettare la possibilità della "quota simbolica" o di qualsiasi iniziativa promossa dal Magnozzi!!! Perché da queste parti si alzerà un fragoroso "VAFF....".
Adesso faccio il tifo per Zoran Popovic e voglio che lo scempio prosegua.
Zoran ROVINALI!!!
- parque libano
Cmq il marchio Us torna nel cassetto e ci rimane seppellito. Lp a questo punto sono 3000 persone, se non hanno dato il marchio perchè la gente non vuole due società del marchio non sem ne fanno nulla. Poi sonoro che si son detti disposti a battezzare una alternativa che meriti, ma quando l hanno fatto non s è incazzato nessuno
Ieri sera ho assistito all'intera diretta dei ragazzi di LP su Facebook.
Queste persone vanno ringraziate per la passione, la competenza e la chiarezza con la quale continuano ad esporre il proprio progetto, a dispetto di tutti coloro che dicono di amare l'amaranto ma che, in realtà, continuano ad assistere impotenti (e talvolta sono complici) ad uno scempio senza precedenti.
Bruciati ha ribadito che l'idea continua ad andare avanti ma che, giocoforza, necessita di una rivisitazione alla luce degli ultimi avvenimenti. Ci saranno nuovi incontri con nuovi tentativi di punti di intesa con il maggior numero di componenti possibili, tutti tesi a ridare alla città il patrimonio calcistico che le appartiene e che ci è stato brutalmente e premeditatamente tolto. Come si può continuare ad alimentare il gioco del padre-padrone che ha messo in ginocchio e ridicolizzato davanti all'Italia un'intera comunità sportiva?
Purtroppo, l'amara verità è che la città di Livorno non ha mai saputo guardare oltre il proprio naso, vittima delle sue stesse contraddizioni (come si può boicottare un progetto del popolo per il popolo?).
Comunque, cari amici del forum, il tempo stringe e le "bizze" di soggetti che attendono una manna dal cielo che mai arriverà, sono le migliori alleate di chi continuerà a fare i suoi "porci" comodi con la gloriosa maglia amaranto. Chiudo il mio intervento, un misto di speranza ed amarezza, con l'invito al sindaco di non mollare la presa riguardo l'inibizione dello stadio alla "Spinellese" e di sostenere per quanto possibile l'idea di un calcio alternativo, un calcio a misura di popolo che ci restituisca l'orgoglio di essere livornesi. Probabilmente ci saranno da prendere decisioni dolorose ma assolutamente doverose per il nostro futuro.
Queste persone vanno ringraziate per la passione, la competenza e la chiarezza con la quale continuano ad esporre il proprio progetto, a dispetto di tutti coloro che dicono di amare l'amaranto ma che, in realtà, continuano ad assistere impotenti (e talvolta sono complici) ad uno scempio senza precedenti.
Bruciati ha ribadito che l'idea continua ad andare avanti ma che, giocoforza, necessita di una rivisitazione alla luce degli ultimi avvenimenti. Ci saranno nuovi incontri con nuovi tentativi di punti di intesa con il maggior numero di componenti possibili, tutti tesi a ridare alla città il patrimonio calcistico che le appartiene e che ci è stato brutalmente e premeditatamente tolto. Come si può continuare ad alimentare il gioco del padre-padrone che ha messo in ginocchio e ridicolizzato davanti all'Italia un'intera comunità sportiva?
Purtroppo, l'amara verità è che la città di Livorno non ha mai saputo guardare oltre il proprio naso, vittima delle sue stesse contraddizioni (come si può boicottare un progetto del popolo per il popolo?).
Comunque, cari amici del forum, il tempo stringe e le "bizze" di soggetti che attendono una manna dal cielo che mai arriverà, sono le migliori alleate di chi continuerà a fare i suoi "porci" comodi con la gloriosa maglia amaranto. Chiudo il mio intervento, un misto di speranza ed amarezza, con l'invito al sindaco di non mollare la presa riguardo l'inibizione dello stadio alla "Spinellese" e di sostenere per quanto possibile l'idea di un calcio alternativo, un calcio a misura di popolo che ci restituisca l'orgoglio di essere livornesi. Probabilmente ci saranno da prendere decisioni dolorose ma assolutamente doverose per il nostro futuro.
Sono contento che LP stia continuando a smuovere le acque! Però lo ammetto: mi gira il cazzo e parecchio (non credo di essere il solo). Probabilmente tutti davamo per scontato che l'attuale società non avrebbe considerato la proposta di acquisto, ma dopo che era venuta fuori la questione del marchio storico, la volontà della PLS di procedere insieme....insomma ci avevo creduto e mi sarebbe piaciuto. Non c'è stato nemmeno bisogno che spinelli muovesse mari e monti per impedire ciò, abbiamo fatto tutto tra di noi.
Per come la vedo io, per il pessimismo e la delusione che mi attanaglia adesso: la curva sarà sempre contro LP a prescindere e i club saranno sempre contro LP a prescindere. Di fatto un gruppo piccolo di persone ha fermato un'idea e la volontà di 3000 tifosi (che sarebbero sicuramente aumentati). Il tutto con la scusa di "non creare divisioni", ma la divisione l'hanno creata loro. Io poi rispetto le idee di tutti, conosco molti (fuori dal forum) che erano scettici circa la fusione con la PLS quindi immagino che a Livorno i contrari a questa cosa siano molti di più. Ma qui ripeto, si sta parlando di un gruppetto ristretto di tifosi (storici, importanti, che ci sono sempre stati...tutto quello che volete) che sta cercando di fermare la cosa, e non credo agiscano a nome dei "livornesi scettici".
Ripeto sono ben felice che LP si stia continuando a muovere, dispiace che siamo già a dover pensare al "piano C" nel giro di così poco tempo.
Per come la vedo io, per il pessimismo e la delusione che mi attanaglia adesso: la curva sarà sempre contro LP a prescindere e i club saranno sempre contro LP a prescindere. Di fatto un gruppo piccolo di persone ha fermato un'idea e la volontà di 3000 tifosi (che sarebbero sicuramente aumentati). Il tutto con la scusa di "non creare divisioni", ma la divisione l'hanno creata loro. Io poi rispetto le idee di tutti, conosco molti (fuori dal forum) che erano scettici circa la fusione con la PLS quindi immagino che a Livorno i contrari a questa cosa siano molti di più. Ma qui ripeto, si sta parlando di un gruppetto ristretto di tifosi (storici, importanti, che ci sono sempre stati...tutto quello che volete) che sta cercando di fermare la cosa, e non credo agiscano a nome dei "livornesi scettici".
Ripeto sono ben felice che LP si stia continuando a muovere, dispiace che siamo già a dover pensare al "piano C" nel giro di così poco tempo.
= There is always hope =
Fabio
Non sono un gruppetto
L rappresenta i gruppi
Ovvero gli ultras
Dei club non erano tutti contro..anzi..
Non mi aspettavo l' ostilità del Porto forse
Ma spesso il Porto si è allineato ai gruppi
Anche io sono deluso
Se ci stavano L e la curva e il Fides dava il simbolo
Si partiva alla grande e il giallo l' avrebbe avuta in culo
Non sono un gruppetto
L rappresenta i gruppi
Ovvero gli ultras
Dei club non erano tutti contro..anzi..
Non mi aspettavo l' ostilità del Porto forse
Ma spesso il Porto si è allineato ai gruppi
Anche io sono deluso
Se ci stavano L e la curva e il Fides dava il simbolo
Si partiva alla grande e il giallo l' avrebbe avuta in culo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- pottineamorte
Inizio a essere molto pessimista. Mi sono fatto un'idea su come andrà a finire e non è affatto piacevole.
condivido tutto quanto hai scritto.Fabio ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 8:49 Sono contento che LP stia continuando a smuovere le acque! Però lo ammetto: mi gira il cazzo e parecchio (non credo di essere il solo). Probabilmente tutti davamo per scontato che l'attuale società non avrebbe considerato la proposta di acquisto, ma dopo che era venuta fuori la questione del marchio storico, la volontà della PLS di procedere insieme....insomma ci avevo creduto e mi sarebbe piaciuto. Non c'è stato nemmeno bisogno che spinelli muovesse mari e monti per impedire ciò, abbiamo fatto tutto tra di noi.
Con le prese di posizione contro LP del rappresentante (politico) della Curva (Mr. Quota Simbolica) e dei "lungimiranti" detentori del marchio US Livorno, unite all'ostinata resistenza al cambiamento di molte vedove gialle, abbiamo perso una grande occasione per mettere all'angolo i genovesi e tutta la loro banda.
Adesso, mi metto alla finestra io, e se arriva Zoran con i genovesi dietro le quinte, mi godo lo spettacolo.
Adesso, mi metto alla finestra io, e se arriva Zoran con i genovesi dietro le quinte, mi godo lo spettacolo.