Portiere
Re: Portiere
L'improvvisazione è il nostro marchio di fabbrica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mah...sarà...però per ora, se al posto di Seghetti ci si metteva una seggiola, forse qualche gol in meno s'era preso.
Il forum degli infallibili (anche se ingrati, gufi e disfattisti) aveva previsto anche questo.
- pottineamorte
Io sono anche dell'idea - impopolare, al solito - che anche i nomi abbiano la loro importanza, soprattutto in certi ruoli e soprattutto a Livorno.
Uno che si chiama Seghetti è scritto che farà caa', come avrebbe fatto caa' Budel se fosse venuto nel 2009.
Il ragazzo va sostenuto perché a perderlo mentalmente ci vuole un attimo e le alternative sono comunque bimbetti, all'Empoli era molto quotato e avrà sicuramente stoffa, ma de... e insisto sul fatto che andasse preso un pregiudicato di 35 anni con 850 presenze in C
Uno che si chiama Seghetti è scritto che farà caa', come avrebbe fatto caa' Budel se fosse venuto nel 2009.
Il ragazzo va sostenuto perché a perderlo mentalmente ci vuole un attimo e le alternative sono comunque bimbetti, all'Empoli era molto quotato e avrà sicuramente stoffa, ma de... e insisto sul fatto che andasse preso un pregiudicato di 35 anni con 850 presenze in C
Bravo, sono le regole non scritte a cui mi appello sempre anch'io, tipo quando dico che gente che ha gio'ato ner pisa o comunque è pisano nell'anima, non dovrebbe mai gioà nel Livorno (regola Genevier).pottineamorte ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 19:23 Io sono anche dell'idea - impopolare, al solito - che anche i nomi abbiano la loro importanza, soprattutto in certi ruoli e soprattutto a Livorno.
Nel caso specifico poi ti devi proprio impegnà per fare una terna di portieri bimbetti, quando c'è pieno di quelli di esperienza e oltretutto un vogliono nemmeno troppi vaini.
Non vorrei che abbia avuto un peso il premio valorizzazione, anche se ammetto che non so nemmeno se usa più...ma si spiegherebbero certe scelte assurde, tipo prendere il nero proveniente dal Verona, che a meno che tu un c'abbia Bocelli come osservatore, non prenderesti mai.