Livorno Popolare

livornocalciopuntodé

Re: Livorno Popolare

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Io ho votato SI essendomi iscritto a LP fin dal primo giorno che, guarda caso, coincide anche con i giorni in cui nacque l'Unione Sportiva nel 1915. Avendolo fatto per email non lo trovo avvalorato nelle risultanze di FB e comunque resto fiducioso che il Progetto possa andare avanti anche se l'auspicio migliore, al momento, sarebbe per me una bella dichiarazione di FALLIMENTO della vecchia Società che ritengo non debba più usurpare il nome della nostra città.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: sab 22 mag 2021, 21:50 Ateo, se’ondo me stai fraintendendo...credo che Belgian non dicesse assolutamente di te, ma di tutti quelli che su Facebook stanno dicendo ma, forse, però...nei confronti di LP.
Boia, lo sai che anche seondo me è così?!
Infatti un capivo l'arrabbatura di Ateo!!!
Ateo ma fai la bulletta de!!! Se un ti calmi ti faccio ascortà Radio Maria H24!!!!!
zanardi

Messaggio da zanardi »

ateo ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:44
Belgian ha scritto: sab 22 mag 2021, 12:55 Ragazzi il sondaggio sta rallentando eravamo partiti con un ritmo di 200 all'ora siamo scesi a qualche decina. Io ho postato il link ed ho spiegato l'iniziativa sulk WhatsApp di famiglia altro non posso fare, vivo all'estero. Diamoci una mossa e non perdiamo energie in discorsi ed argomentazioni con quelli che .... é meglio "aspettare Godot".

Time is now... action is now.. Come on Unione Sportiva Livorno.
Ascortami... se il tuo "con quelli che..." è generico e rivolto a non so chi.. ne prendo atto e lo giustifico.... MA SEDDERCASO, PUTACASO, FORSE, CHI LO SA... FOSSE RIVOLTO A ME.... Beh! potrei aggiungere alla tua sospesa ironica punteggiatura un labronico TI VANNO NER CULOdi siuro sbaglio, ma sempre seddercaso avessi inteso bene, aggiungo SAI NA SEGA TE DEI PERSONALI FATTI DI OGNUNO DI NOI... ci sono nella vita altre priorità, credimi e le mie sono ben altre.
Se ho frainteso sinceramente me ne scuso...
Chucky Belgian.. see you
:D :D :D Compagno, secondo me l'hai buttata di fuori ;) :D :D :D hasta la vista e w la potta!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Da quando ateo ha guardato True Blood un è più lo stesso, c’ha l’attacchi di rabbia come l'adolescenti...te l’avevo detto io che era da bimbetti. 😂😂😂
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

La colpa è anche mia che lo provoco con la preghiera … quando inizi a digli “amen”, “prega per noi”, poi si innervosisce, se la rifà con quell’artri e smette di scrive 2-3 giorni :lol: ma è la religione che lo fa alterà, mia i discorsi.
ateo sei infilato ner foo incrociato der forumme, ora so cazzi tua … :lol: :lol: :lol:
Immagine
ateo

Messaggio da ateo »

OK
je suis desole.....era ir 22 la vs patrona lesbiona der cazzo,mi girava ir medesimo e quindi sono giustifiato ;)
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

ateo ha scritto: dom 23 mag 2021, 17:37 OK
je suis desole.....era ir 22 la vs patrona lesbiona der cazzo,mi girava ir medesimo e quindi sono giustifiato ;)
Per punizione, catechesi h24 di Padre Livio su Radio Maria!
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

La Pro Livorno ha appena ufficializzato la disponibilità a mettere a disposizione del progetto LP strutture e organico
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Molonovo ha scritto: dom 23 mag 2021, 19:21 La Pro Livorno ha appena ufficializzato la disponibilità a mettere a disposizione del progetto LP strutture e organico
NOTIZIONA!!!!
Qual'è la fonte?
Etruria

Messaggio da Etruria »

La soluzione più logica sarebbe
Questa
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR