Logo nuovo

Curvanord

Re: Logo nuovo

Messaggio da Curvanord »

Carrubone ha scritto: oggi, 9:10 Io credo che, al di là del protagonismo di voler essere sempre infilato in tutti i bui, Affricano non nielo dá perché in fondo in fondo non si fida nemmeno lui di Boddao.
Ho sempre considerato giusta l'idea di darlo al Comune, in modo che, al pari dello Stadio, ci sarà sempre un dovuto controllo sul buffone di turno che gestisce la nostra passione.
Vero. E condivisibile.
Peró se fossi proprietario di una società generica e il mio marchio storico fosse detenuto da un terzo. Mi girerebbero parecchio. Senza contare gli aspetti legali della situazione.
Allora nasce la necessità del logo nuovo. Per staccarsi da lui e levargli la possibilità di avere rivalse su qualsivoglia contenzioso legato al marchio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Curvanord ha scritto: oggi, 0:46 Il marchio (logo) é una cosa seria. Non é un giochino. Si porta dietro conseguenze legali e di immagine societaria.
Che siano arrivati a questa sacrosanta conclusione dopo 4 anni di discorsi a cazzo, ti dà l'esatta dimensione di come è stata gestita la faccenda.
Ma non solo dal Fernandez, che come Sassicaia scrisse di ripartì dall'Unione Sportiva Livorno, si affrettò a metterci le mani sopra, ma anche da tutti velli che quando noi si diceva che questa 'osa era una cazzata, si veniva tacciati di esse prevenuti, in malafede e non tifosi.
E vi ricordo che noi si contestava Spinelli da anni, mentre tanta gente che gravitava intorno al Livorno si svegliò solo quando si cascava dal giornale, pieni di punti di penalizzazione e soprattutto zibilli di debiti.
Ora tutti di'ano la stessa cosa, ma non sarà l'ultima volta, accadrà pari pari quando lo smilzo si leverà finalmente di 'ulo, segnatevelo.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazza ha scritto: oggi, 13:02 accadrà pari pari quando lo smilzo si leverà finalmente di 'ulo, segnatevelo.
Sta già accandendo, basta vedè i vari commenti sui social degli apostoli dopo la vittoria a Teramo e quelli che fanno ora per i loghi.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”